Roma Capitale

ROMA – MONOPATTINO ELETTRICO RUBATO LOCALIZZATO MEDIANTE GPS

 ALL’INTERNO DI UN BOX. CARABINIERI SCOPRONO ALTRA REFURTIVA E DENUNCIANO 44ENNE. 

 

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno denunciato un 44enne tunisino, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato del reato di ricettazione.

Lo scorso pomeriggio, un 28enne romano ha segnalato ai Carabinieri di aver localizzato, mediante GPS, il proprio monopattino elettrico, rubato lo scorso 14 novembre, all’interno di box in via Rovigno d’Istria.

L’ispezione dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma all’interno del locale, risultato in uso all’indagato, ha permesso di rinvenire, oltre al monopattino elettrico subito restituito al proprietario, 81 apparati radio per auto di varie marche, 4 biciclette elettriche e 2 I-Phone. Tutto il materiale, di dubbia provenienza e di cui il 44enne non ha saputo motivarne il possesso, è stato sequestrato per accertamenti. Il cittadino straniero è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria.

Related posts

AGRICOLTURA, ROMA PREMIATA A CHIȘINĂU DA ITER VITIS PER PROGETTO DI SVILUPPO DEI VIGNETI URBANI NELLA CAPITALE

Redazione Ore 12

Deteneva illegalmente tre pistole e centinaia di munizioni, 36enne arrestato dai Carabinieri a Guidonia

Redazione Ore 12

Centro culturale Gabriella Ferri, conclusa la riqualificazione

Redazione Ore 12