Roma Capitale

San Pietro: controlli di sicurezza nelle aree adiacenti il Vaticano

I Carabinieri della Compagnia Roma San Pietro hanno eseguito un’attività di controllo del territorio a largo raggio volto ad accertare l’osservanza delle prescrizioni finalizzate a garantire lo svolgimento in sicurezza delle attività economiche e sociali. Il bilancio dei controlli è di 80 persone identificate, 15 veicoli controllati e 10 attività commerciali ispezionate. Un uomo è stato bloccato dai Carabinieri della Stazione Roma Prati nell’area dei Musei Vaticani, mentre svolgevano attività di intermediazione e promozione di tour turistici e vendita di biglietti “saltafila” per alcuni musei della Capitale.  Durante i controlli alla circolazione stradale, i Carabinieri hanno sanzionato un guidatore poiché, a seguito di accertamento etilometrico, è stato trovato con un tasso alcolemico superiore al minimo consentito dal codice della strada.

 

Related posts

Truffava donne anziane. La Polizia di Stato esegue ordinanza di custodia in carcere nei confronti di un 28enne gravemente indiziato di estorsione aggravata

Redazione Ore 12

FREGENE, “PREVIENI L’ICTUS”: FIUMICINO, AL VIA IL 2° OPEN DAY DELLO SCREENING GRATUITO DELL’ESAME DEL RITMO CARDIACO

Redazione Ore 12

TOR BELLA MONACA – CONTROLLI DEI CARABINIERI CONTRO DEGRADO, ILLEGALITA’ E OCCUPAZIONI ABUSIVE. 2 PERSONE ARRESTATE E 17 DENUNCIATE. LIBERATI 12 APPARTAMENTI PRIVATI OCCUPATI ABUSIVAMENTE.

Redazione Ore 12