Roma Capitale

Servizio ristorazione scolastica, fino al 30 settembre per chiedere tariffa agevolata

Servizio di ristorazione scolastica per l’anno scolastico 2023-2024: dal 1 marzo sarà possibile presentare domanda di tariffa agevolata. Le richieste devono essere presentate entro il 30 settembreesclusivamente online: la modalità vale per i nuovi iscritti ma anche per gli alunni che già usufruiscono del servizio di ristorazione scolastica nelle scuole dell’infanzia capitoline e statali, primarie e secondarie di I grado.

Per inserire la domanda occorre identificarsi sul Portale Istituzionale di Roma Capitale tramite SPID e compilare la richiesta per ogni minore iscritto al servizio.

Attenzione particolare deve essere prestata nel sanare eventuali difformità/omissioni riscontrate nell’istanza prodotta e segnalate dall’Ufficio competente del Municipio di riferimento.

Il termine del 30 settembre 2023 per la presentazione della domanda è indifferibile: qualora la richiesta non dovesse pervenire nei tempi stabiliti, verrà applicata la tariffa massima in base alla tipologia di scuola prescelta ed ai rientri settimanali (tempo pieno, tempo modulare, servizio a domanda individuale).

Related posts

La fuga dal M5S costringe la Sindaca Raggi ad essere presente in Aula Giulio Cesare. La polemica della Lega

Redazione Ore 12

PROTEZIONE CIVILE ROMA, COME COMPORTARSI IN CASO DI FORTE VENTO

Redazione Ore 12

Esplode l’estate a Cinecittà World con i nuovi scivoli Vortex & Boomerang e il Campionato Italiano di fuochi d’artificio

Redazione Ore 12