Cronaca

Spento il rogo delle mansarde di Torino, 100 persone senza casa

E’ di cinque feriti, nessuno fortunatamente grave e 100 persone rimaste senza casa, il bilancio del grave incendio, denominato delle mansarde di Torino. Sono continuate per tutta la notte tra venerdì e sabato, le operazioni di spegnimento del rogo che da venerdì ha avvolto per tutto il giorno gli ultimi piani di un palazzo nel centro di Torino, vicino alla stazione ferroviaria di Porta Nuova. I vigili del fuoco hanno operato sugli ultimi focolai rimasti e procederanno alla rimozione delle travi e alla messa in sicurezza della copertura. Gli sfollati hanno passato la notte a casa di amici e parenti. L’incendio sarebbe stato provocato dalle scintille prodotte da una saldatrice usata da un fabbro in un attico, ma questa, hanno precisato i Vigili del fuoco, al momento resta soltanto un’ipotesi. Un centinaio le persone attualmente rimaste fuori casa.

Related posts

Per il New York Times il Bayesian è affondato perché aveva l’albero troppo alto e pesante

Redazione Ore 12

Corruzione tra privati, sequestrati dalla Guardia di Finanza beni e valori per oltre 36 milioni di euro

Redazione Ore 12

Scandalo Vaticano, Francesca Chaouqui indagata: “Ha cercato di influenzare il testimone chiave contro Becciu”

Redazione Ore 12