Roma Capitale

Stadio Tre Fontane, Bonessio: questa Amministrazione mantiene gli impegni presi. Le ragazze della As Roma potranno finalmente giocare in casa

Roma Capitale mantiene gli impegni presi! Le ragazze della As Roma potranno finalmente giocare tutte le gare della Women’s Champions League di calcio nello Stadio Tre Fontane di Roma.

 

Importante è stato il ruolo di raccordo svolto dall’Assessorato allo Sport con Eur S.p.A, proprietaria di alcune porzioni dei terreni all’interno dell’impianto sportivo, grazie al quale è stato possibile in pochi mesi portare a compimento il complesso iter autorizzativo dei lavori di potenziamento e adeguamento dell’impianto sportivo comunale.

Questa Amministrazione ha assunto sin da subito l’impegno di autorizzare il concessionario a realizzare i lavori di miglioria dello stadio adeguandolo ai criteri stabiliti dalla Uefa e così è stato, recuperando l’enorme ritardo accumulato dalla passata amministrazione.

 

Ancora complimenti alla U.O. gestione Impianti Sportivi del Dipartimento Sport e a tutti coloro che hanno reso possibile il raggiungimento di questo traguardo che rappresenta soprattutto una vittoria per tutto il movimento sportivo.

 

Così in una nota il consigliere capitolino Ferdinando Bonessio, presidente della Commissione Sport di Roma Capitale

Related posts

Sicurezza dei consumatori, controlli della Polizia Stradale a Frosinone

Redazione Ore 12

Torna a Roma il festival ‘Letterature’: a luglio cinque serate al Palatino

Redazione Ore 12

Omicidio Pasolini, spunta un’altra verità

Redazione Ore 12