Economia e Lavoro

tNotice: al via nuova infrastruttura tecnologica, raggiunto primo obiettivo dell’anno

Ha preso il via la nuova infrastruttura tecnologica della raccomandata elettronica tNotice.
A renderlo noto, sui social, è l’azienda stessa: “Passione, entusiasmo e determinazione. Un pò di sana incoscienza ed un grano di utopia. Con questi ingredienti è nata e cresce tNotice. Che da oggi è ancora più solida e forte. Una nuova infrastruttura gestisce da oggi tutti i nostri servizi di recapito e firma.
Pronta ad assicurare ai nostri clienti il miglior efficientamento in termini di processo, costi e gestione. Tutto questo nello stile che ci contraddistingue. Quello del “fare” #innovazione. Senza proclami, “strilli” giornalistici. Giorno per giorno. Assieme a noi, e sono sempre di più, coloro che come noi hanno scelto di fare innovazione. #Green e #MadeinItaly. Una prima tappa per il nuovo 2022. Raggiunta con successo ed orgogliosi di poterlo dire. tNotice l’#innovazionedigitale scelta da chi innova”, scrive.
“Per noi di tNotice l’#innovazione non è mai stata un proclama. O peggio una parola da spendere perché di moda. L’#innovazione si fa. Con l’innovazione #digitale miglioriamo la qualità delle nostre vite e del nostro Paese #Italia contribuendo in questo assieme a tutti i clienti che ci hanno scelto e ci scelgono. Dopo giorni e notti di lavoro è go live da oggi la nuova infrastruttura tecnologica che rappresenta un primo obiettivo 2022 raggiunto. Importante. Fondamentale per poter crescere ancora. Ogni giorno. Grazie a Claudio Anastasio Massimo Colella per l’essenza di tNotice che rappresentano. tNotice l’#innovazione #madeinitaly”, ha scritto, sempre sui social, il Ceo d tNotice, Alberto Lenza.

primapaginanews

Related posts

Lavoro, Regina (FondImpresa): “Non c’è crescita senza risorse adeguatamente formate”

Redazione Ore 12

Industria: vola il cibo (+12,1%) spinto da record estero

Redazione Ore 12

Occupazione, lo scivolone dell’Italia tra il 2008 e il 2022. Aumentano solo i rapporti di lavoro con bassa qualificazione

Redazione Ore 12