Roma Capitale

Trabucco: “Un onore conferire la cittadinanza onoraria di Roma a Zaki”

“L’aver conferito a Patrick Zaki la cittadinanza onoraria è per noi un grande valore, di cui possiamo essere orgogliosi.

Siamo pienamente solidali a chi combatte per la libertà, per la pluralità di culture, religioni, contro ogni forma di discriminazione e violenza, per chi lotta per i diritti umani.

La cittadinanza è un gesto simbolico che però vuole testimoniare la nostra vicinanza, come amministratori e come cittadini di Roma, una città che deve dare l’esempio ed essere in prima fila nelle lotte per le libertà e nella difesa dei diritti”, dichiara Giorgio Trabucco, Capogruppo della Lista Civica Gualtieri Sindaco.

Related posts

ROMA – CARABINIERI ARRESTANO DUE DONNE, DOMICILIATE NEL CAMPO NOMADI DI VIA PONTINA, GRAVEMENTE INDIZIATE DI AVER COMMESSO RAPINE E BORSEGGI NELLE METROPOLITANE DI MILANO. DEVONO SCONTARE PENE DI OLTRE 10 ANNI E 4 ANNI. DENUNCIATO ANCHE UN AUTOMOBILISTA DI APPENA 18 ANNI PERCHE’ FERMATO TRE VOLTE ALLA GUIDA DI UN’AUTOVETTURA SENZA MAI AVER CONSEGUITO LA PANTENTE DI GUIDA.

Redazione Ore 12

Miss Italia, Eleonora Mascaro è Miss Framesi Lazio 2023

Redazione Ore 12

Controlli antidroga dei Carabinieri a Ostia e lungo il litorale, arresti

Redazione Ore 12