Covid

Vaccini, incredibile Lombardia: l’ 11% dei sanitari non ha aderito alla campagna

In Lombardia l’11% del personale sanitario non ha aderito alla campagna di vaccinazione anti-Covid. E’ quanto si evince dai dati forniti dall’assessore regionale al Welfare Letizia Moratti, rispondendo in commissione Sanità alla domanda del consigliere di Azione Niccolò Carretta sulla percentuale dei sanitari lombardi no-vax. “Il personale sanitario – ha risposto Moratti – ha aderito per l’89%, gli operatori non sanitari per l’83%, gli ospiti della Rsa per il 91% e gli operatori Rsa per l’82%”.

Related posts

Covid, l’origine della pandemia è la fuga del virus da un laboratorio

Redazione Ore 12

Covid-19, Italia: 23.696 nuovi casi su 349.472 tamponi e 460 decessi in 24 ore

Redazione Ore 12

Variante Omicron, direttiva di MinSalute alle Regioni: “Rafforzare le attività di tracciamento e sequenziamento”

Redazione Ore 12