Roma Capitale

POMEZIA – SORPRESI DAI CARABINIERI IN PIENA NOTTE MENTRE FORZANO LA SERRANDA DI UN MINIMARKET PER RUBARE. UN UOMO E UNA DONNA ARRESTATI DAI CARABINIERI.

La scorsa notte i Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato in flagranza di reato di tentato furto aggravato in concorso tra loro, un uomo 47enne ed una donna 59enne, quest’ultima indagata anche per evasione, entrambi residenti a Pomezia e con numerosi precedenti. 

La donna, che stava già scontando una pena in regime di detenzione domiciliare, in violazione del provvedimento ed insieme all’uomo, aveva raggiunto un minimarket del centro di Pomezia e, con un piede di porco e diversi altri arnesi, avevano danneggiato insieme la saracinesca del locale.

Un passante che aveva notato i due, insospettito, ha contattato immediatamente il 112 NUE, consentendo un rapido intervento di una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile che si trovava poco distante. I militari sopraggiunti hanno bloccato i soggetti e proceduto al loro arresto, che è stato convalidato a seguito del rito direttissimo svoltosi presso il Tribunale di Velletri.

Related posts

Gemelli CUORE, l’ospedale che ridefinirà la cura

Redazione Ore 12

Viterbo, rubava sulle auto in sosta: individuato e arrestato dalla Polizia di Stato

Redazione Ore 12

Viabilità, Roma: Zingaretti inaugura il Centro di Sosta Tevere Point

Redazione Ore 12