Roma Capitale

IN STRADA CON UNA PISTOLA IN MANO NEI PRESSI DI UN ESERCIZIO COMMERCIALE, POI GETTA L’ARMA IN UN CASSONETTO PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI. DENUNCIATO DAI CARABINIERI UN 60ENNE ROMANO.

In via Caffaro, quartiere Garbatella, alcune persone hanno segnalato al 112 un uomo con una pistola in mano nei pressi di un esercizio commerciale. Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri della Stazione di Roma Garbatella che hanno individuato e identificato l’uomo, un cittadino romano di 60 anni, ancora a poca distanza.

A seguito dei primi accertamenti, l’uomo ha confermato ai Carabinieri di aver avuto in mano l’arma, una pistola scacciacani a tamburo, priva di tappo rosso che ha poi gettato all’interno di un cassonetto dei rifiuti, che è stata recuperata e poi sequestrata. L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Related posts

Guidonia Montecelio. Arrestate dalla Polizia due persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Redazione Ore 12

Proseguono gli impegni del protocollo d’intesa siglato tra Regione Lazio e Regione Sassonia

Redazione Ore 12

In Campidoglio il Premio Doc Italy Roma Capitale

Redazione Ore 12