Cronaca

L’ex calciatore Sartor aveva intrapreso un’altra professione: la coltivazione della marijuana. Ora è ai domiciliari

La Guardia di Finanza di Parma lo ha trovato assieme al complice mentre stava curando la sua serra molto particolare: 106 piante di marijuana che aveva deciso di coltivare in un casolare abbandonato di Lesignano Palmia, piccola frazione della montagna parmense. Protagonista della vicenda, ora agli arresti domiciliari, l’ex giocatore di calcio Luigi Sartor, 46 anni.  Lo riporta la Gazzetta di Parma. L’ex di Juventus, Inter, Roma e Parma ha scelto la città emiliana come sua residenza undici anni fa. E venerdì scorso, all’ora di pranzo, gli agenti della Fiamme Gialle lo hanno trovato assieme a un altro 46enne di Parma, Marco Mantovani, intento a curare la coltivazione che, secondo le stime, avrebbe potuto fruttare oltre due chili di sostanza stupefacente. 

Related posts

Piemonte, operazione ‘Cuore di Ghiaccio’ dei Carabinieri, azzerata una piazza di spaccio a conduzione familiare

Redazione Ore 12

Sicurezza, Pianese (Coisp): più risorse o impossibile chiudere contratto Polizia

Redazione Ore 12

Controlli a tappeto di Guardia di Finanza e Polizia nel settore dell’autodemolizione

Redazione Ore 12