Cronaca

L’ex calciatore Sartor aveva intrapreso un’altra professione: la coltivazione della marijuana. Ora è ai domiciliari

La Guardia di Finanza di Parma lo ha trovato assieme al complice mentre stava curando la sua serra molto particolare: 106 piante di marijuana che aveva deciso di coltivare in un casolare abbandonato di Lesignano Palmia, piccola frazione della montagna parmense. Protagonista della vicenda, ora agli arresti domiciliari, l’ex giocatore di calcio Luigi Sartor, 46 anni.  Lo riporta la Gazzetta di Parma. L’ex di Juventus, Inter, Roma e Parma ha scelto la città emiliana come sua residenza undici anni fa. E venerdì scorso, all’ora di pranzo, gli agenti della Fiamme Gialle lo hanno trovato assieme a un altro 46enne di Parma, Marco Mantovani, intento a curare la coltivazione che, secondo le stime, avrebbe potuto fruttare oltre due chili di sostanza stupefacente. 

Related posts

Gruppo su app di messaggistica per gestire lo smistamento delle auto rubate. Due partecipanti “abbandonano” la chat grazie alla Polizia di Stato

Redazione Ore 12

Come stanno i nostri soldati? da inizio anno 5 suicidi e nel 2022 sono stati 72. E’ allarme

Redazione Ore 12

Controllo digitale dei lavoratori in appalto, sequestro milionario della Guardia di Finanza (121mln) ad Amazon

Redazione Ore 12