Roma Capitale

Acos, Celli: “Nessuna incertezza sul futuro delle attività dell’Agenzia”

La proroga per alcuni mesi dei Contratti di Servizio delle società partecipate da Roma Capitale non mette in discussione il ruolo ed il livello di attività della Agenzia per il controllo e la qualità dei servizi pubblici locali.

Lo afferma in una nota la presidente dell’Assemblea capitolina Svetlana Celli. “Dopo la comunicazione della presidente Elisa D’Alterio delle scorse settimane, abbiamo chiarito che il rapporto con l’Agenzia è confermato ed avrà la durata degli stessi contratti di servizio delle società da monitorare.

Inoltre, è già in programma il prossimo 11 gennaio una riunione alla quale saranno presenti anche il Capo Gabinetto del Sindaco, il Direttore Generale e il Direttore del Personale di Roma Capitale con l’obiettivo di trovare soluzioni che ne garantiscano strutturalmente la funzionalità in relazione alle necessarie e stabili risorse umane”.

 

 

 

Related posts

ATTIVITÀ PRODUTTIVE, LEGA : “RAFFORZATO OSSERVATORIO SUL COMMERCIO, GARANZIA LEGALITÀ E SICUREZZA DEL TERRITORIO”

Redazione Ore 12

Domenica 27 marzo la XXVII Maratona di Roma

Redazione Ore 12

Bilancio Campidoglio, Cgil, Cisl e Uil: trovare risorse per garantire servizi ai cittadini

Redazione Ore 12