Roma Capitale

AGOSTA – MOLESTA I PASSANTI ED AGGREDISCE I CARABINIERI. ARRESTATO 43ENNE.

AGOSTA (RM) – Nel corso dei servizi di controllo del territorio, i Carabinieri della Compagnia di Subiaco hanno arrestato un uomo, classe ’82, residente ad Agosta gravemente indiziato dei reati di resistenza, minaccia a Pubblico Ufficiale e lesioni personali.

Nella tarda serata di ieri, l’uomo, già gravato da alcuni precedenti, è stato notato aggirarsi visibilmente ubriaco ed esagitato nella piazza principale del borgo di Agosta infastidendo e molestando le persone presenti.

All’arrivo dei Carabinieri, intervenuti a seguito delle numerose segnalazioni giunte al numero di emergenza, nonostante i plurimi tentativi di condurlo alla calma, l’uomo non ha esitato a minacciarli e ad aggredirli costringendo due militari a far ricorso alle cure mediche per lievi contusioni riportate.

 A seguito dell’arresto, l’uomo è stato condotto presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida e giudizio per direttissima da parte dell’A.G.

Related posts

Trastevere, violenta lite tra due conviventi. 47enne arrestato dai Carabinieri. Aveva pestato la compagna ricoverata per la frattura di un braccio

Redazione Ore 12

Torna a parlare il dimesso Michetti: “L’assalto alla Cgil ha fatto crollare i consensi. Ecco perché mi sono dimesso”

Redazione Ore 12

Centro storico e periferie, controlli antidegrado dei Carabinieri nelle aree della movida e in quelle monumentali di Roma

Redazione Ore 12