Roma Capitale

ALBANO LAZIALE – SORPRESI A RUBARE UN’AUTO IN SOSTA, I CARABINIERI ARRESTANO TRE PERSONE.

ALBANO LAZIALE (RM) – I Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo hanno arrestato tre cittadini algerini – un 35enne, un27enne e un 26enne, in Italia senza fissa dimora – gravemente indiziati del reato di tenta furto aggravato in concorso.

In particolare, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, hanno sorpreso i tre uomini mentre cercavano di asportare un’autovettura in sosta, al cui interno si erano introdotti mediante effrazione di una delle portiere. I tre, alla vista dei militari, hanno tentato di darsi alla fuga a piedi, ma sono stati raggiunti e bloccati. L’autovettura è stata restituita alla proprietaria, una giovane donna residente ad Albano Laziale.

Gli indagati sono stati condotti presso il Tribunale di Velletri per essere sottoposti al rito direttissimo.

Related posts

Controlli straordinari dei Carabinieri a Prima Porta, Labaro e Valle Muricana. Arresti, denunce e sanzioni

Redazione Ore 12

FRASCATI E ROMA EST – CARABINIERI CONTRO ILLEGALITÀ E DEGRADO. 4 PERSONE ARRESTATE. SANZIONI AMMINISTRATIVE A TITOLARI DI ATTIVITÀ COMMERCIALI E CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA.

Redazione Ore 12

Roma Capitale aderisce alla “Rete Italiana Città Sane – Oms”

Redazione Ore 12