Roma Capitale

Ariccia (Rm): le “Casette dell’acqua” non accetteranno più contanti

“A causa dei numerosi furti e danneggiamenti subiti, l’amministrazione di Ariccia ha deciso di modificare le modalità di utilizzo delle “casette dell’acqua” site in via V. Volterra e nel parcheggio G.L. Bernini.

Dal mese di agosto infatti, per l’erogazione dell’acqua non sarà più possibile utilizzare i contanti, al contrario sarà necessario utilizzare le tessere ricaricabili fornite direttamente dal Comune.

Per richiedere e ritirare gratuitamente le suddette tessere è necessario recarsi, muniti di documento di identità e codice fiscale, presso il servizio patrimonio negli orari di apertura al pubblico: dal lun. al ven. 8.30/11.00 e lun. e giov. dalle 15.30 alle 17.00.

Le tessere potranno essere ricaricate presso l’apposito totem automatico posto all’ingresso della sede comunale di Ariccia”.

Lo comunica con una nota il vice Sindaco e Assessore all’ambiente del Comune di Ariccia Giorgio Leopardi.

Related posts

Mafie, operazione della Dia nella Capitale. Le infiltrazioni dei clan della ‘ndrangheta

Redazione Ore 12

Poste italiane del litorale, pagare il bollo auto con i servizi digitali è più facile e veloce

Redazione Ore 12

Ostia,uomo aggredito e pestato con una mazza da baseball per debiti di droga. Due arresti per estorsione dei Carabinieri

Redazione Ore 12