Roma Capitale

ARRESTATO DAI CARABINIERI UN UOMO, GRAVEMENTE INDIZIATO DEL REATO DI MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA. ERA GIA’ STATO DENUNCIATO PER PREGRESSI EPISODI DI VIOLENZA NEI CONFRONTI DEL PADRE.

 

I Carabinieri della Stazione Roma Vitinia hanno arrestato un 36enne romano, già sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dai familiari e al divieto di dimora nel comune di Roma per precedenti reati, gravemente indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia nei confronti del padre 72enne.

La scorsa notte, a seguito di una chiamata giunta al 112, i Carabinieri sono intervenuti presso l’abitazione della vittima, in località Dragona, dove l’indagato è gravemente indiziato di aver scavalcato il muro di cinta, di essersi introdotto da un balcone e tentato di nascondersi all’interno di un armadio in una stanza. L’uomo è stato bloccato e portato in caserma.

L’arresto è stato convalidato e, dopo la richiesta di aggravamento della misura, visti i pregressi e le reiterate violazioni accertate, il Tribunale di Roma ha emesso un’ordinanza che dispone per l’uomo la custodia cautelare in carcere.

Related posts

Madonnina di Trevignano, la presa di posizione del Procuratore Capo di Civitavecchia

Redazione Ore 12

Controlli strutture ricettive di Roma, Onorato: “Recuperati 1,6 mln di contributi”

Redazione Ore 12

Servizi ad Alto Impatto Interforze in zona Termini ed Esquilino

Redazione Ore 12