Politica

Bonino sarcastica: “Ci devono essere due Calenda”

“Calenda mi pare abbia detto che vuole bene a +Europa, pensi se ci voleva male. Anch’io sono affezionata al Calenda buono che firma gli accordi ma ci deve essere un gemello Calenda cattivo che li straccia dopo 76 ore. Ma ora questo è passato, dobbiamo affrontare la campagna elettorale in una situazione difficile, direi drammatica. Dice che sapevo, io non sapevo niente. Io mi scrivo tutto, venerdì 5 ho scritto una lettera a Calenda, Magi e Della vedova per dire come la vedevo e Calenda non mi ha risposto”. Lo ha detto Emma Bonino a La corsa al voto su La7. “Le alleanze elettorali, grazie al Rosatellum e al taglio dei parlamentari ci obbliga alle alleanze, l’accordo con Fratoianni riguarda Letta, io mi attengo all’accordo tra noi e il Pd”, ha aggiunto Bonino.

Related posts

  Intenzioni di voto: Il lieve calo di FdI non preoccupa la Meloni

Redazione Ore 12

Centrosinistra: Fratoianni, no veti, Renzi determinato, Calenda sbanda a destra

Redazione Ore 12

Rosato (Italia Viva) contro il Rdc: “Il Paese non può vivere di sussidi”

Redazione Ore 12