Politica

Renzi: “Porte aperte a Calenda. Uniti facciamo il botto”

“Quando abbiamo lavorato insieme, abbiamo lavorato bene. In particolar modo durante il periodo in cui abbiamo condiviso responsabilità varie di Governo”. Lo dice il leader di Iv Matteo Renzi in un’intervista a ‘Il Messaggero’, parlando del segretario di Azione, Calenda. “Le idee in comune sono piu’ vicine delle diversità metodologiche e caratteriali che ci separano – continua Renzi – Noi ci siamo posizionati sul Terzo Polo da subito. Se Azione ci sta, siamo pronti a ricominciare insieme, senza primogeniture ma puntando al bene dell’Italia. Io e Carlo insieme possiamo fare il botto”.

aggiornamento elezioni ore 15.21

Related posts

  Mattarella: “L’indipendenza della magistratura è alla base della democrazia”

Redazione Ore 12

Stadi, cinema e teatri, disco verde del Cts all’aumento della capienza

Redazione Ore 12

  Quando la campagna elettorale ha la priorità sulla sicurezza sul lavoro

Redazione Ore 12