Ha abusato di una sua dipendente, poi le ha promesso un incarico migliore in cambio del suo silenzio. L’uomo, un ristoratore 26enne di Civitavecchia, è stato arrestato dalla polizia e ora si trova in carcere per violenza sessuale.
La vittima è una giovane cameriera che lavora al ristorante dell’uomo. Nei giorni scorsi si è presentata in commissariato denunciando di essere stata costretta a subire una violenza sessuale dal suo datore di lavoro. Ha spiegato come il suo aggressore avesse tentato di minimizzare la violenza promettendole, per non farla andare alla polizia, una “promozione” e un incarico di lavoro più prestigioso all’interno del ristorante.
La vittima non si è fatta convincere e ha raccontato tutto agli investigatori della polizia che hanno immediatamente avviato le indagini riuscendo a ricostruire la vicenda. Alla luce degli elementi acqusiti, ha chiesto ed ottenuto dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Civitavecchia un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico del ristoratore.
