Roma Capitale

COLOSSEO. ONORATO: “DALL’ANTITRUST OTTIMA NOTIZIA, MA SERVE L’INTERVENTO DEL GOVERNO”

Ottima la notizia che arriva dall’Antitrust. Ora il Governo intervenga per debellare questo fenomeno illecito che danneggia l’immagine della nostra città. È inaccettabile che i “bagarini” online speculino sui nostri monumenti più importanti e sui turisti. L’inchiesta dell’Antitrust ci rincuora ma serve immediatamente un intervento del Ministro Sangiuliano. Non è possibile che turisti, guide e operatori siano costretti a ricomprare i biglietti rincarati del Colosseo peraltro da società estere.

È una vergogna che denunciamo ormai da tempo e che deve essere risolta“. Lo dichiara Alessandro Onorato, assessore ai Grandi Eventi, al Turismo, alla Moda e allo Sport di Roma Capitale.

Related posts

ASSOTURISMO ROMA E LAZIO SUI PROVVEDIMENTI DI SANGIULIANO SU BIGLIETTI COLOSSEO: UN PASSO AVANTI MA NON DEL TUTTO SODDISFACENTI.

Redazione Ore 12

Roma, controlli dei Carabinieri contro i reati predatori, cinque in manette

Redazione Ore 12

Rifiuti, la Sindaca Raggi si toglie la fascia di Sindaca di Roma, indossa quella di Sindaca dell’Area Metropolitana e firma l’Ordinanza che fa riaprire gli impianti ad Albano

Redazione Ore 12