Roma Capitale

FARA IN SABINA – CARABINIERI ARRESTANO DUE UOMINI ALL’INTERNO DI UNA PIANTAGIONE DI MARIJUANA.

I Carabinieri della Compagnia di Monterotondo (RM), unitamente a personale della Compagnia di Poggio Mirteto (RI), hanno arrestato un 48enne ed un 26enne gravemente indiziati dei reati di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti. Nello specifico, i militari, insospettiti dalla presenza dei due uomini in una zona isolata, dopo averli seguiti, li hanno sorpresi durante la cura della “particolare” coltivazione.

Nell’occasione i soggetti, alla vista dei Carabinieri hanno tentato di darsi alla fuga ma sono stati prontamente bloccati. La perquisizione all’interno dell’area adibita alla coltivazione di cannabis ha portato al rinvenimento e al sequestro di 265 piante di “cannabis indica” alte due metri circa, poi estirpate e sottoposte a sequestro per le successive analisi.

Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Al termine del rito di convalida i due uomini sono stati sottoposti all’obbligo di firma in caserma.

L’attività di contrasto agli stupefacenti condotta dai militari del Comando Compagnia di Monterotondo è incessante, con particolare attenzione al fenomeno della detenzione e produzione di sostanze stupefacenti.

Related posts

Roma Capitale, c’è l’accordo con Ferrovie dello Stato per gli spazi alla Stazione Tiburtina

Redazione Ore 12

Campidoglio, presto il nuovo Cda di Ama

Redazione Ore 12

Occupazione Tiburtina, Sce Campidoglio: dopo sgombero chiediamo tavolo per rigenerazione urbana immobili in disuso

Redazione Ore 12