Roma Capitale

Flavia De Gregorio, capogruppo capitolino di Azione.

“Inizia una nuova vita per la Mole Adriana. Dopo un anno circa di lavori è finalmente terminato l’intervento di riqualificazione di questo spazio verde all’ombra di Castel Sant’Angelo, che torna ad essere ora nuovamente fruibile per tutti.  Un plauso al Sindaco Gualtieri, agli assessori Alfonsi e Segnalini, al Comitato Castel Sant’Angelo, agli uffici e a quanti si sono impegnati per portare a compimento quest’opera di rigenerazione urbana e restituire quest’area alla nostra città”.

Così in una nota Flavia De Gregorio, capogruppo capitolino di Azione.

Related posts

ANIMALI, ALFONSI (ROMA CAPITALE): “SODDISFAZIONE PER QUALITÀ PROGETTI PER TUTELA E BENESSERE”

Redazione Ore 12

Danni erariali e mancati pagamenti ai fornitori, 37enne arrestato dai Carabinieri con l’accusa di bancarotta fraudolenta

Redazione Ore 12

Caritas del Lazio contro il gioco d’azzardo legalizzato: “Ormai non c’è più tempo da perdere”

Redazione Ore 12