Politica

Gruppo Gino Falleri-Giornalisti 2.0: “Auguri al Senatore Giuseppe Moles nuovo Sottosegretario all’Editoria. Lavoriamo insieme”

“La nomina di Giuseppe Moles è motivo di grande orgoglio per l’intera comunità dei giornalisti italiani – a parlare è Maurizio Pizzuto, del Gruppo Gino Falleri – Giornalisti 2.0 – a lui affidiamo le nostre speranze e i nostri affanni quotidiani”.  “Al Senatore Giuseppe Moles, figura di primo piano di Forza Italia, vanno le mie più sincere congratulazioni per l’alto incarico che gli è stato conferito. Sono sicuro che Giuseppe Moles da Palazzo Chigi saprà fare molto nell’interesse dei giornalisti italiani e del grande mondo della comunicazione.  Docente universitario, esperto di relazioni internazionali, consulente del mondo della cultura a più livelli, intellettuale di grande spessore: in lui confidiamo molto perché siamo certi che avrà tempo voglia e soprattutto passione per analizzare i tanti dossier aperti sui temi della comunicazione pubblica e del giornalismo scritto e parlato”.  

“Caro Senatore – aggiunge Pizzuto – le chiederemo quanto prima un incontro per presentarle il nostro nutrito Movimento, e per parlarle dei tanti problemi irrisolti della categoria e dei giornali. In passato i nostri temi e le nostre richieste sono finite nel dimenticatoio di una burocrazia politica gravemente ammalata – conclude l’esponente del Gruppo Falleri – Il Governo Draghi dimostri con i fatti di voler cambiare il corso della storia e noi ci affidiamo nelle sue mani”. 

Related posts

M5S, Appendino: “Il mio auspicio è che Grillo continui a starci vicino”

Redazione Ore 12

Schlein non molla la presa e chiede le dimissioni di Piantedosi per le parole su migranti morti in Calabria

Redazione Ore 12

Sulla testa del Sottosegretario Durigon pende una mozione di sfiducia del Partito Democratico

Redazione Ore 12