La guerra di Putin

I sudditi di Re Carlo chiedono controlli più severi sugli ucraini ospitati nel Paese

 

I padroni di casa temono che alcuni ucraini “approfittino” del sistema di welfare britannico rivendicando il credito universale e altri benefici nonostante siano ricchi di per sé.Mentre spendono soldi per fare shopping da Harrods, iniezioni di Botox e prodotti Apple senza essere obbligati a contribuire alle bollette domestiche.

 

Poco meno di 170.000 ucrainisono stati accolti da famiglie britanniche tramite il programma Homes for Ukraineda quando Vladimir Putin ha lanciato la sua guerra ill contro il paese lo scorso febbraio.

 

Ma il programma è stato irto di problemi, con decine di relazioni fra ospitanti e ospiti che  si sono interrotte a causa di profonde differenze culturali e del peso finanziario che grava  sui proprietari di case a causa della crisi del costo della vita in corso.

 

Gli inglesi coinvolti da questo  hanno ora formato una comunità onlineper offrirsi supporto reciproco – tra loro vittime di furti e frodi e  qualche moglie  tradita i cui mariti hanno perso la testa per le giovani ucraine  ospiti.

Related posts

Biden: “Improbabile che il missile sia partito dalla Russia”. Potrebbe essere un razzo antiaereo ucraino

Redazione Ore 12

Prodi e la crisi Ucraina: “Se non intervengono Cina e Usa la pace non viene”

Redazione Ore 12

  Conflitto russo-ucraino, il tempo non gioca a favore di Kiev

Redazione Ore 12