Cronaca

Il Sindaco di Temù: “Laura Ziliani voleva lasciare due case alla terza figlia”

“Laura Ziliani aveva detto di voler destinare alcune delle sue case alla terza figlia”. A rivelarlo è il sindaco di Temù, Giuseppe Pasina, ai microfoni di “Pomeriggio Cinque”. Il primo cittadino ha rivelato in un’intervista alcuni dettagli legati alla morte della donna, per cui sono accusate le figlie della donna, Silvia e Paola Zani, le due sorelle di 27 e 19 anni. “Sono due ragazze cattive, peggio del padre, hanno una testa diabolica – è l’accusa del primo cittadino – discutevano parecchio con la madre perché volevano essere tutrici della sorella Lucia così da ottenere quella parte di partrimonio”. Pasina poi torna sul rapporto intimo tra le due sorelle e Mirto Milani: “Laura lo sapeva, e le dava fastidio, era una situazione che si trascinava da mesi”.

Related posts

Cocaina, sequestro da record della Guardia di Finanza, intercettati nelle coste orientali della Sicilia due tonnellate di stupefacente (valore 400 mln di euro)

Redazione Ore 12

Emergenza violenza in sanità: formazione per medici e infermieri per prevenire le aggressioni

Redazione Ore 12

Sequestrati beni mobili ed immobili e disponibilità finanziarie fino all’ammontare di 30 milioni di euro. Il blitz di Guardia di Finanza e Polizia di Stato

Redazione Ore 12