Roma Capitale

Il Sindaco Gualtieri ha incontrato la Fondazione Piccolo America

Si  è tenuto un incontro in Campidoglio fra il Sindaco Gualtieri e la Fondazione Piccolo America in cui sono state affrontate le tematiche relative al sostegno e alla valorizzazione delle iniziative della Fondazione.

Ho incontrato con molto piacere il Piccolo America, presieduto da Valerio Carocci – ha dichiarato il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri – per rinnovare l’apprezzamento per le loro iniziative, a partire dall’importante progetto estivo de “Il Cinema in Piazza” a Cervelletta, Monte Ciocci e San Cosimato, dallo straordinario valore culturale e che ha visto sempre una grande partecipazione della cittadinanza e sulla quale ci siamo impegnati affinché venga garantita continuità. Come amministrazione intendiamo valorizzare le attività svolte dalla Fondazione e vorrei sottolineare particolare apprezzamento per quelle dell’aula studio, l’unica in Italia aperta 24 ore per 365 giorni l’anno. Un fiore all’occhiello per la Capitale”.

Related posts

POSTE ITALIANE: ANCHE A ROMA E PROVINCIA CON POSTE DELIVERY WEB CITTADINI IN VACANZA LIBERI DAI BAGAGLI

Redazione Ore 12

Roma – Polizia di Stato esegue misura cautelare nei confronti di un insegnante gravemente indiziato di aver rivolto delle attenzioni a sfondo sessuale ad alcune sue alunne

Redazione Ore 12

ZTL FASCIA VERDE, SANTORI (LEGA): “OLTRE 430 MILA MEZZI A RISCHIO STOP. IL COMUNE FIRMI SUBITO L’ORDINANZA O ROMA SI BLOCCHERÀ”

Redazione Ore 12