Cultura, Arte e Libri

La terza edizione di #Makenews l’8 settembre alla Certosa di Pontignano

«Domenica 8 settembre 2024 alle ore 21 partecipiamo e promuoviamo la Terza edizione di #Makenews alla Certosa di Pontignano uno dei luoghi più suggestivi e ricchi di storia, immerso nel Chianti a pochi chilometri da Siena». Lo si legge in una nota pubblicata sul sito web dell’Associazione Carta di Roma.
Il comunicato prosegue: «In un panorama informativo sempre più caratterizzato da una tendenza eurocentrica, una costante sotto rappresentazione di alcuni contesti geografici e tematici, tre autorevoli voci giornalistiche da sempre impegnate in prima linea dialogheranno con la regista e attrice Daniela Morozzi: Valerio Cataldi, corrispondente Rai per l’Africa Sub-Sahariana e presidente dell’associazione Carta di Roma, Giulia Bosetti, giornalista d’inchiesta di Rai News 24, e Francesca Mannocchi, giornalista freelance e scrittrice.  Introducono l’incontro Anna Meli, presidente di Cospe, e Giampaolo Marchini, presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Toscana».
L’evento è promosso da Associazione Carta di Roma, Cospe onlus, Lo Stanzone delle Apparizioni in collaborazione con Cesvot e Certosa di Pontignano, con il supporto di 8perMille della Chiesa Valdese e  con il patrocinio dell’associazione Articolo 21, della Federazione nazionale della Stampa italiana, del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei giornalisti e dell’Odg della Toscana.

Related posts

POSTE ITALIANE: AL VIA LA SECONDA EDIZIONE DEL PREMIO GIORNALISTICO TG POSTE ALLA SCOPERTA DI NUOVI TALENTI DELL’INFORMAZIONE

Redazione Ore 12

Premio Giornalistico “Il premiolino” ecco la giuria Edizione 2023

Redazione Ore 12

Ecco il nuovo libro di Maurizio De Giovanni: Sara è tornata

Redazione Ore 12