Politica

La Uil mobilitata per la Giornata per l’eliminazione della violenza sulle donne

 

Sabato è la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne. La UIL è già mobilitata, da giorni, con tante iniziative sul territorio, riserverà uno spazio a questa battaglia in tutte le manifestazioni che si svolgeranno in occasione delle prossime tre tornate di scioperi e sarà anche in piazza il 25 novembre, a Roma.

La lotta contro la violenza sulle donne deve necessariamente essere anche la lotta per il pieno riconoscimento di tutti i diritti e l’eliminazione delle discriminazioni.

La UIL, prima ancora degli ultimi femminicidi che tanto hanno “fatto rumore”, ha predisposto una campagna con manifesti che parlano agli uomini, perché crediamo che il cambiamento lo possiamo costruire ed agire assieme. Tutte e tutti assieme.

aggiornamento Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne ore15.24

Related posts

Caso Almasri e riforma della Giustizia, Meloni si sfoga al Tg5

Redazione Ore 12

Sondaggio Dire-Technè -La fiducia nel governo Meloni è ancora in calo: bocciatura per più di un italiano su due

Redazione Ore 12

Nessun passo avanti, nuovo Governo al palo. Il de profundis di Italia Viva?

Redazione Ore 12