Roma Capitale

LADISPOLI – CARABINIERI BLOCCANO DUE PERSONE AL SUPERMERCATO DOPO UN FURTO E RECUPERANO LA REFURTIVA.

Nell’ambito dei servizi preposti dai Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia mirati a reprimere il fenomeno dei reati predatori, i Carabinieri della Stazione di Ladispoli hanno arrestato tre cittadini stranieri gravemente indiziati del reato di furto con destrezza continuato.

I tre sono stati individuati quali autori di svariati borseggi commessi all’interno di un supermercato in viale Europa. I Carabinieri sono riusciti anche a recuperare tutta la refurtiva recuperata, consistente in svariati portafogli con all’interno circa 1.000 euro in contanti, poi riconsegnata agli aventi diritto. 

Analoghi servizi continueranno anche nei prossimi giorni, al fine di fornire una risposta sempre più proattiva alla necessità di sicurezza prospettata dalla popolazione, alla quale si segnala l’importanza fondamentale di segnalare ogni movimento sospetto di mezzi o persone, nonché di denunciare ogni episodio accaduto.

Related posts

Finanziati dalla Regione Lazio 53 progetti per i piccoli Comuni: “Un Paese ci vuole”

Redazione Ore 12

FURTO DA FILM DI MONILI DEL VALORE DI 800.000 EURO IN UNA GIOIELLERIA NEL CUORE DI ROMA CON PICCONE E FIAMMA OSSIDRICA. SUL SITO DEI CARABINIERI LE FOTO DEI GIOIELLI RECUPERATI

Redazione Ore 12

Apre al quartiere romano di San Lorenzo libreria Lgbtq e trasfemminista

Redazione Ore 12