Roma Capitale

Lazio, Tripodi: ”Giovani, precari e lavoratori saranno al centro”

”In questo momento di profonda crisi dal punto di vista economico, umano e valoriale, la presidenza della commissione ha una grande responsabilità. I giovani, i precari e i lavoratori saranno al centro della nostra azione, in cui non mancheranno mai il dialogo e l’ascolto”. Lo afferma Angelo Tripodi, presidente della commissione Lavoro, Formazione, Politiche giovanili, Pari opportunità, Istruzione e Diritto allo studio del Consiglio regionale del Lazio, che aggiunge: ”Un augurio di buon lavoro ai vicepresidenti della commissione Maria Chiara Iannarelli e Alessandra Zeppieri insieme ai membri della commissione”.

 

Related posts

DEI 121 TRAM ORDINATI A ROMA È ARRIVATO SOLO UNO ED È ANCORA FERMO: LINEE NON PRONTE E CANTIERI IN RITARDO, LA TRISTE REALTÀ DELLA MOBILITÀ SU TRAM DI GUALTIERI A ROMA.

Redazione Ore 12

Eseguite due misure cautelari emesse dal GIP del Tribunale, nei confronti di due soggetti gravemente indiziati di rapina nei quartieri Colombo, Esposizione e San Giovanni

Redazione Ore 12

Castel Gandolfo, licenza sospesa a un locale notturno sul lago

Redazione Ore 12