Roma Capitale

Piano Casa, M5S-LcR: “Zevi non ha detto nulla su presenza leader abusivi in chat, Gualtieri spieghi”

“L’assessore Zevi parla di chat manipolata con tagli e omissioni che chiaramente compromettono il senso. Peccato che, a distanza di quasi 24 ore dalla trasmissione di Giordano, nulla abbia detto circa la presenza del leader dei Movimenti in una chat sul Piano Casa”.
Così, in una nota, i consiglieri di Roma Capitale eletti in quota M5S e Lista Civica Raggi.
“Che ci faceva il leader degli abusivi – e abusivo a sua volta – in una messaggistica in cui erano presenti lo stesso assessore, il presidente dell’omonima Commissione, i sindacati e le associazioni? A che titolo il leader del Movimenti è stato invitato a prendere parte alla discussione sul Piano Casa e a dettare addirittura la linea alle massime cariche cittadine in materia di Politiche Abitative?
E mentre un alone di mistero continua ad avvolgere una vicenda dai contorni sempre più inquietanti, il sindaco ha deciso di trincerarsi dietro un surreale e preoccupante silenzio e la Giunta, anziché porsi delle domande e cercare di capire come siano andate esattamente le cose, non trova di meglio da fare che difendere a spada tratta l’assessore Zevi, ignorando totalmente la realtà dei fatti e gli elementi finora emersi. Una totale mancanza di rispetto di Gualtieri e dei suoi assessori nei confronti dei romani, i quali avrebbero diritto a ricevere tutte le spiegazioni del caso su un tema che li riguarda molto da vicino. Se questo è il modo di condurre i tavoli a Roma, non stupisce affatto che chi si batte per la legalità venga deriso e diffamato”, concludono.

Related posts

CONTROLLI A BRAVETTA E MONTESPACCATO: ATTIVITA’ DEI CARABINIERI PORTA A DUE ARRESTI E DIVERSE DENUNCE

Redazione Ore 12

Arrestato dalla Polizia di Stato il rapinatore solitario, incubo degli uffici postali in zona Casal Bruciato

Redazione Ore 12

Castelnuovo di porto, un arresto per detenzione ai fini di spaccio

Redazione Ore 12