Roma Capitale

POMEZIA – I CARABINIERI ESEGUONO UNA MISURA CAUTELARE PER TENTATA RAPINA. UN MINORENNE ARRESTATO.

 

I Carabinieri della Compagnia di Pomezia, in esecuzione di un’Ordinanza applicativa della misura cautelare del collocamento in comunità emessa dal Tribunale per i minorenni di Roma su richiesta di quella Procura della Repubblica, hanno arrestato un 17enne italiano, gravemente indiziato del reato di tentata rapina e lesioni personali. 

Più in dettaglio, l’odierno provvedimento cautelare scaturisce dal deferimento in stato di libertà del minorenne l’11 agosto scorso, quando aveva tentato, con il volto travisato, di derubare una coppia di fidanzati sulla spiaggia, colpendo uno dei due al volto con una bottiglia di vetro.

La solidità del quadro indiziario ricostruito dai militari dell’Arma e condiviso dall’Autorità Giudiziaria, ha consentito a quest’ultima di emettere il provvedimento cautelare, in forza del quale l’indagato, tratto in arresto, è stato accompagnato in una comunità appositamente individuata.

Related posts

Montelibretti (Roma) azzerata dai Carabinieri una banda di spacciatori che gestiva la ‘piazza’ locale. Consegne di droga anche a domicilio

Redazione Ore 12

ACILIA – CARABINIERI ARRESTANO PADRE, MADRE E FIGLIO GRAVEMENTE INDIZIATI DEI REATI DI DETENZIONE E SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI, RICETTAZIONE E POSSESSO ILLEGALE DI ARMA COMUNE DA SPARO.

Redazione Ore 12

GUIDONIA MONTECELIO – CONTROLLI AI LOTTI DI VIA GIOTTO. CARABINIERI E POLIZA LOCALE RITROVANO 15 VEICOLI RISULTATI RUBATI

Redazione Ore 12