Roma Capitale

RICONOSCIUTO DA UNA PATTUGLIA DEI CARABINIERI MENTRE ERA A BORDO DI UNO SCOOTER RUBATO, 33ENNE ITALIANO ARRESTATO DAI CARABINIERI POICHÉ GRAVEMENTE INDIZIATO DEI REATI DI EVASIONE E RICETTAZIONE

I Carabinieri della Stazione di Roma Viale Libia hanno arrestato un cittadino romano di 33 anni, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato dei reati di evasione, ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

Nello specifico, il 33enne, nonostante fosse già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, non è passato inosservato ad una pattuglia dei Carabinieri che, in transito in via Stimigliano, quartiere Trieste, hanno notato e quindi riconosciuto il 33enne che a bordo di uno scooter era in strada senza alcuna autorizzazione. Ragion per cui, i Carabinieri hanno deciso di fermarlo e hanno scoperto che il veicolo su cui viaggiava era rubato e da un controllo più approfondito l’uomo è stato trovato in possesso senza giustificato motivo anche di un cacciavite.

Recuperato lo scooter che è stato restituito al legittimo proprietario. L’uomo evaso è stato arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari, in attesa di essere condotto presso le aule di piazzale Clodio, per il rito direttissimo.

Related posts

Violenta lite in un bar di Poggio Mirteto, un arresto dei Carabinieri

Redazione Ore 12

Tiberis diventa parco d’affaccio permanente

Redazione Ore 12

Cna di Roma Capitale mette in rete i suoi servizi

Redazione Ore 12