Roma Capitale

ROMA CAPITALE ON AIR SU TIK TOK Al via la campagna di comunicazione per promuovere i servizi offerti e i canali di comunicazione istituzionale

Roma, 26 gennaio 2024 – È partita la campagna di comunicazione del Campidoglio articolata in 6 video della durata di 2 minuti ciascuno, diffusi sul social network dalle protagoniste Carolina Cosentino (@piaceridiroma) e Martina Panchetti (@maartinapanchetti).

 

Le due content creator descriveranno un servizio offerto da Roma Capitale, come la Mic Card o la Metrebus card, e racconteranno su Tik Tok come ne sono venute a conoscenza: tramite il canale whatsapp, i social network di Roma Capitale, il sistema informativo InfoRoma (articolato in newsletter, web Tv e messaggi radiofonici) o tramite podcast diffusi sulla piattaforma Spotify.

 

Gli obiettivi della campagna sono portare cittadini e city users a conoscere i servizi offerti, evidenziare l’utilità dei canali di comunicazione di Roma Capitale e aumentare l’awareness dell’account TikTok.

 

La campagna video e digital advertising è stata affidata alla società Digital Angels, che ha fornito il supporto necessario seguendo il programma TikTok Creative Exchange.

Related posts

Chi sono i TheBorderline, gli youtuber dello schianto di Casal Palocco

Redazione Ore 12

Lazio oltre il muro delle 1,5 mln di vaccinazioni

Redazione Ore 12

Molestatore seriale telefonico, ‘intercettato’ dalla Polizia. Le sue vittime prescelte erano tutte donne

Redazione Ore 12