Roma Capitale

ROMA – MAMMA DENUNCIA MOLESTIE ALLA SUA BAMBINA DI 10 ANNI. CARABINIERI ARRESTANO UOMO

I Carabinieri della Stazione di Roma Prenestina e di Roma Casalbertone hanno arrestato un uomo di 37 anni, gravemente indiziato del reato di violenza sessuale su minore.

Una mamma ha denunciato ai Carabinieri che, mentre si trovava in compagnia della  figlia di 10 anni, in via Paolina è stata affiancata da un uomo che approfittando della sua distrazione ha toccato la sua bambina, dandosi poi alla fuga.

I Carabinieri acquisita la descrizione dell’uomo sono riusciti ad individuarlo e a bloccarlo poco distante dal luogo dove si sarebbe verificata la vicenda. L’indagato, riconosciuto dalla donna, è stato arrestato e successivamente condotto in carcere dove il Gip del Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e l’uomo è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla PG, in caserma.

Si precisa che l’indagato deve ritenersi presunto innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

Related posts

Castel Gandolfo, 3,8 mln di euro per riqualificare il centro di preparazione olimpica e paralimpica

Redazione Ore 12

Latina, sale la protesta degli agricoltori per il gasolio agricolo: pronti a scendere in piazza

Redazione Ore 12

Piano Rom di Roma Capitale, M5S polemico con Gualtieri: “Attuato quello di Virginia Raggi”

Redazione Ore 12