Roma Capitale

ROMA MONTESPACCATO – CARABINIERI DENUNCIANO 7 CITTADINI STRANIERI PER RICETTAZIONE. RECUPERATA REFURTIVA NELLA LORO ABITAZIONE.

 

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma San Pietro, con il supporto dei colleghi della Stazione di Roma Montespaccato, hanno denunciato 7 cittadini peruviani – 5 uomini e 2 donne, tutti senza occupazione e con precedenti – con l’accusa di ricettazione.A seguito della denuncia di un furto subito da una cittadina italiana, i Carabinieri sono riusciti a risalire ai 7 che, nonostante risultassero senza fissa dimora, erano domiciliati in un appartamento in via Trisobbio.Lo scorso pomeriggio, i Carabinieri hanno eseguito una perquisizione domiciliare rinvenendo tutta la refurtiva denunciata dalla vittima: una consolle da gioco Nintendo, 4 coppie di cuffie Apple, 13 paia di occhiali da sole, 5 portafogli e 4 borse di varie marche.

I cittadini stranieri sono stati identificati e denunciati all’Autorità Giudiziaria mentre il materiale è stato riconsegnato alla legittima proprietaria.

Related posts

Musei capitolini, ricomposta la mano del Colosso di Costantino

Redazione Ore 12

Roma, Tor Bella Monaca, don Coluccia: “Volevano togliermi dalla faccia della terra, andrò avanti”

Redazione Ore 12

Covid-19, all’Aeroporto di Fiumicino punto vaccinale già attivo

Redazione Ore 12