Roma Capitale

ROMA – VIOLENTO EPISODIO FAMILIARE, ANZIANI GENITORI SI BARRICANO IN CASA PER SFUGGIRE ALLA FURIA DEL FIGLIO. ARRESTATO DAI CARABINIERI UN UOMO  GRAVEMENTE INDIZIATO DI MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA

ROMA – La scorsa sera, i Carabinieri della Stazione di Roma Prenestina hanno arrestato in flagranza un romano di 53 anni, già sottoposto al divieto di avvicinamento nei confronti della ex-compagna, gravemente indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia.

Più nel dettaglio, i Carabinieri sono intervenuti in via Virgilio Ramperi, su segnalazione giunta al 112, da parte dei genitori conviventi. 

Giunti sul posto, i militari hanno sorpreso l’uomo mentre bussava con insistenza e con forza contro la porta di casa brandendo un coltello da cucina e inveiva contro i propri familiari che si erano barricati in casa per sfuggire alla sua furia.

Immediatamente bloccato, i Carabinieri hanno raccolto la denuncia degli anziani genitori ed è emerso che l’indagato, aveva già posto in essere continui maltrattamenti e minacce di morte nei loro confronti.

Per questo motivo, i Carabinieri, d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma, hanno arrestato l’uomo e lo hanno accompagnato presso il carcere di Roma Regina Coeli dove il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e disposto il divieto di avvicinamento alla parte offesa.

Related posts

Vede i Carabinieri e ingoia lo stupefacente rischiando di soffocare, soccorso e arrestato

Redazione Ore 12

Scuola Paritaria S.M. Ausiliatrice, screening a tappeto con Bambin Gesù e Società Italiana di Pediatria

Redazione Ore 12

FLY FUTURE: TORNA L’EVENTO SUL LAVORO NELL’AEROSPAZIO CENTINAIA DI GIOVANI DA TUTTA ITALIA ALL’UNIVERSITA’ DI ROMA TOR VERGATA

Redazione Ore 12