Roma Capitale

ROMA – VIOLENTO EPISODIO FAMILIARE, ANZIANI GENITORI SI BARRICANO IN CASA PER SFUGGIRE ALLA FURIA DEL FIGLIO. ARRESTATO DAI CARABINIERI UN UOMO  GRAVEMENTE INDIZIATO DI MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA

ROMA – La scorsa sera, i Carabinieri della Stazione di Roma Prenestina hanno arrestato in flagranza un romano di 53 anni, già sottoposto al divieto di avvicinamento nei confronti della ex-compagna, gravemente indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia.

Più nel dettaglio, i Carabinieri sono intervenuti in via Virgilio Ramperi, su segnalazione giunta al 112, da parte dei genitori conviventi. 

Giunti sul posto, i militari hanno sorpreso l’uomo mentre bussava con insistenza e con forza contro la porta di casa brandendo un coltello da cucina e inveiva contro i propri familiari che si erano barricati in casa per sfuggire alla sua furia.

Immediatamente bloccato, i Carabinieri hanno raccolto la denuncia degli anziani genitori ed è emerso che l’indagato, aveva già posto in essere continui maltrattamenti e minacce di morte nei loro confronti.

Per questo motivo, i Carabinieri, d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma, hanno arrestato l’uomo e lo hanno accompagnato presso il carcere di Roma Regina Coeli dove il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e disposto il divieto di avvicinamento alla parte offesa.

Related posts

STAZIONE FS TIBURTINA – PUGNO AL VOLTO E PORTA VIA LO ZAINO AD UN 55ENNE. CARABINIERI ARRESTANO UN 22ENNE GRAVEMENTE INDIZIATO PER RAPINA.

Redazione Ore 12

Roma: sicurezza urbana e nuove tecnologie di sorveglianza

Redazione Ore 12

Tivoli. Arrestato dalla Polizia di Stato un 41enne romano in esecuzione di un ordine di carcerazione per reati in materia di stupefacenti

Redazione Ore 12