Politica

Salvini su Draghi: “Ottimo punto di partenza, la Lega c’è”

“Più salute e meno tasse, più rimpatri e meno burocrazia, più cantieri e meno sprechi, responsabilità e rispetto nei confronti delle future generazioni, orgoglio di essere italiani. Ottimo punto di partenza, nel nome dell’efficienza, della trasparenza e del cambiamento. La Lega c’è””. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini commentando le linee programmatiche del discorso di Draghi al Senato. 

Related posts

Il presidente o la presidente? La scelta di Giorgia scatena le polemiche

Redazione Ore 12

Svolta green dell’Italia? Ecco il neonato ministero della Transizione Ecologica

Redazione Ore 12

Minacce alla senatrice Liliana Segre, la Procura di Milano apre un fascicolo d’inchiesta

Redazione Ore 12