Roma Capitale

Sospesa la licenza (20 giorni) ad un locale di Testaccio

Il provvedimento nasce dai diversi controlli amministrativi effettuati dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Celio, insieme al personale della ASL Roma e dell’Ispettorato del Lavoro, a seguito dei quali sono state riscontrate diverse irregolarità, tutte sanzionate, sia di carattere igienico-sanitario che per ciò che attiene la tutela dei lavoratori; inoltre sono state rilevate violazioni alle prescrizioni imposte sul numero degli avventori autorizzati all’interno del locale.

Negli ultimi mesi i poliziotti del locale commissariato sono intervenuti in più occasioni per alcune segnalazioni di risse, liti, e anche per una patita rapina.

La Divisione di Polizia Amministrativa della Questura di Roma ha avviato così un’istruttoria, al termine della quale il Questore ha firmato un provvedimento per la sospensione della licenza per 20 giorni, notificato nella giornata di sabato dagli agenti del commissariato Celio che, come previsto, hanno affisso sulla saracinesca del locale il cartello con la dicitura “Chiuso con provvedimento del Questore”.

Related posts

CAUDO – BIOLGHINI (RF): “GIUNTA SCEGLIE MODELLO OEPAC PER SERVIZI EDUCATIVI. AVANTI CON METODO E DETERMINAZIONE”

Redazione Ore 12

Via delle Terme di Diocleziano, nuovi chioschi per libri

Redazione Ore 12

Mattanza di pini storici a Roma: 50 associazioni scendono in campo per dire NO

Redazione Ore 12