Roma Capitale

TERMINI – RAPINA AL MINIMARKET. CARABINIERI FERMANO UN GIOVANE GRAVEMENTE INDIAZIATO.

I Carabinieri della Stazione Roma Piazza Dante, d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma, hanno eseguito di iniziativa un fermo di indiziato di delitto nei confronti di un 20enne egiziano, senza fissa dimora e con precedenti, gravemente indiziato del reato di rapina aggravata.

I Carabinieri hanno raccolto gravi indizi di colpevolezza a carico del giovane quale l’autore di una rapina avvenuta la scorsa notte ai danni di un minimarket in via Manin.

Il titolare dell’attività ha allertato i Carabinieri e ha denunciato di essere stato minacciato da una persona, a lui sconosciuta, che, entrata nel negozio armata di un taglierino, lo avrebbe costretto a consegnare il denaro contenuto nella cassa, appena 30 euro.

Intervenuti sul posto, i militari hanno acquisito le immagini della video-sorveglianza del locale lungo le vie limitrofe ed hanno identificato il 20enne poi rintracciato in via Turati.

Bloccato e perquisito, l’indagato è stato trovato in possesso del taglierino utilizzato e di 5 dosi di hashish. Per lui è scattata anche la denuncia a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il fermato è stato condotto presso la casa circondariale di Regina Coeli dove il Tribunale di Roma ha convalidato il fermo e disposto per lui la custodia cautelare in carcere.

Related posts

CIANI (DEMOS): SUL CONTRASTO ALLE DIPENDENZE METTIAMO AL CENTRO LA PERSONA

Redazione Ore 12

Carta d’Identità Elettronica, nuovo fine settimana di prenotazione negli ex Pit e nei Municipi II, IV e XI

Redazione Ore 12

ROMA – 3 PERSONE ARRESTATE DAI CARABINIERI NEI NEGOZI DELLA STAZIONE TERMINI, ALTRE 7 DENUNCIATE E UNA MULTA DA 2500 EURO PER UNA PIZZERIA NEL CENTRO DI ROMA

Redazione Ore 12