Roma Capitale

TERMINI – TASSISTA AGGREDITO DA UNO STRANIERO ARMATO DI BOTTIGLIA, DISARMATO E ARRESTATO DAI CARABINIERI

SESTO SAN GIOVANNI: I CARABINIERI SGOMINANO UNA BANDA DI LADRI STRANIERI GEORGIANI - ARRESTI - FURTI - REFURTIVA - CON BASE IN VIA TRENTO - MARESCIALLO MASSIMO PESCE

In Via Giolitti, un cittadino straniero ha minacciato con una bottiglia di vetro un tassista romano di 40 anni, che aveva appena terminato una corsa, intimandogli di consegnare il denaro incassato. A breve distanza, impegnati in un servizio di pattuglia ad “alto impatto” nel Rione Castro Pretorio, I Carabinieri del Nucleo Roma-Scalo Termini, che hanno notato la scena e sono intervenuti immediatamente bloccandolo, dopo una breve colluttazione, al termine della quale è stato disarmato e messo in sicurezza.
Il soggetto, un cittadino straniero del Senegal di 41 anni, disoccupato e già noto ai militari, è stato arresto poiché gravemente indiziato dei reati di tentata rapina aggravata e resistenza a pubblico ufficiale. Successivamente è stato condotto in caserma e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.

Related posts

Colleferro, controlli dei Carabinieri per prevenire i reati della ‘Malamovida’

Redazione Ore 12

Controlli a tappeto dei Carabinieri contro i reati predatori, arrestati in 12

Redazione Ore 12

Maxi operazione antimafia alle porte di Roma. I Carabinieri arrestano 11 persone a Moterotondo, Fonte Nuova e Mentana

Redazione Ore 12