Roma Capitale

Tor Vergata, ‘visite’ dei Carabinieri alle persone poste ai domiciliari. Arrestate due donne per evasione

Nel corso dei controlli alle persone sottoposte al regime degli arresti domiciliari, i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Vergata hanno arrestato due donne italiane di 32 e 44 anni, attualmente sottoposte alla misura cautelare degli arresti domiciliari per violazioni delle leggi sugli stupefacenti, gravemente indiziate del reato di evasione.

In particolare, i militari hanno proceduto al controllo delle due donne mentre si trovavano a spasso senza giustificato motivo e senza alcuna autorizzazione. Dopo l’arresto sono state condotte in caserma e successivamente dinanzi al Tribunale di Roma che ha convalidato gli arresti. Si precisa che i procedimenti sono nella fase delle indagini preliminari, per cui gli indagati sono da ritenersi innocenti fino a sentenza definitiva.

Related posts

Raggi: “Il Governo ci ascolta, prorogate le deroghe sui dehors”

Redazione Ore 12

Celli: al Governo chiediamo risorse per Roma e non accettiamo slogan negativi. Fare presto per riforma costituzionale per Roma Capitale

Redazione Ore 12

Rifiuti Roma,Foschi(Pd):Raggi senza maggioranza porta al baratro

Redazione Ore 12