Roma Capitale

TORVAJANICA – DROGA IN UN SEMINTERRATO. CARABINIERI ARRESTANO UN 28ENNE CITTADINO ALBANESE.

I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un cittadino albanese di 47 anni, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Più nel dettaglio, i Carabinieri della Stazione di Torvajanica, impegnati in un servizio perlustrativo finalizzato alla repressione dei reati in materia degli stupefacenti e della criminalità diffusa, nel transitare tra viale Francia e via Marsiglia, hanno notato un cittadino straniero a loro noto alla guida di un’autovettura. Insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, i militari hanno deciso di fermare il 47enne, che, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 11 dosi di cocaina. Perquisita anche l’abitazione, i militari hanno rinvenuto e sequestrato altri 10 grammi della medesima sostanza e 1.570 euro in contanti, ritenuti provento di attività illecita. 

L’indagato, su disposizione della Procura di Velletri, è stato condotto presso il proprio domicilio in attesa della convalida.

Related posts

Caso Cucchi, la Cassazione conferma il verdetto di colpevolezza per due Carabinieri. Per loro condanna a 12 anni di reclusione

Redazione Ore 12

Agricoltura del Lazio, bando da 25 milioni di euro per l’avviamento aziendale dei giovani agricoltori del Lazio

Redazione Ore 12

PUBBLICATE LE GRADUATORIE DELL’AVVISO PUBBLICO BIENNALE “ESTATE ROMANA 2023-2024” SONO 197 I PROGETTI SELEZIONATI

Redazione Ore 12