La guerra di Putin

Tra Russia e Ucraina è anche guerra tra irregolari

Filorussi: attacco con droni su Sebastopoli nella notte

 

Le autorità di Sebastopoli hanno reso noto che l’esercito di Mosca ha abbattuto la notte scorsa due droni vicino alla città della Crimea, mentre altri sono stati neutralizzati dai sistemi di difesa elettronici. Secondo quanto riportano i media ucraini, il governatore di Sebastopoli insediato dai russi, Mykhailo Razvozhaev, ha detto che l’attacco è avvenuto vicino al villaggio di Kacha, nel distretto di Nakhimovsky. “Nella notte, i nostri militari hanno respinto un altro attacco di droni a Sebastopoli. Nessuna struttura nella città è stata danneggiata. Tutte le agenzie continuano a monitorare la situazione”, ha affermato Razvozhaev.

 

E i partigiani russi promettono nuove azioni a Belgorod

 

L’operazione a Belgorod “è stata un successo” e “verremo di nuovo. A Belgorod, Bryansk, Kursk, Voronezh, Rostov, Mosca”. Lo hanno dichiarato i gruppi di resistenza russi Legione Libertà della Russia e Rdc incontrando i giornalisti al confine dell’Ucraina di ritorno dalle azioni a Belgorod. “La nostra lotta continua, l’operazione ha avuto successo e i suoi obiettivi sono stati raggiunti”, ha affermato ‘Caesar’, portavoce della Legione Libertà in una dichiarazione rilanciata su Telegram. I combattenti “verranno di nuovo, a Belgorod, Bryansk, Kursk, Voronezh, Rostov, Mosca. Aspettateci”, ha aggiunto.

Related posts

Parolin (Santa Sede): “Armi all’Ucraina ma a determinate condizioni”

Redazione Ore 12

Consigli Usa a Zelensky: lasci Bakhmut e si concentri sulla offensiva ucraina di Primavera 

Redazione Ore 12

Putin rischia di finire all’ergastolo per crimini contro l’umanità. Una volta fuori dalla Russia potrebbe essere arrestato

Redazione Ore 12