Esteri

Trump: “Comprerò una Tesla nuova per aiutare Musk, stanno attaccando la sua creatura”

 

La discesa libera in Borsa ha lasciato il segno. E così Donald Trump corre pubblicamente in soccorso di Elon Musk. Il Presidente degli Stati Uniti ha scritto sulla sua piattaforma Truth Social che oggi che acquisterà una “Tesla nuova di zecca” per dimostrare il suo sostegno al suo prezioso taglia-sprechi.

“Ai repubblicani, ai conservatori e a tutti i grandi americani, Elon Musk sta ‘mettendo tutto in gioco’ per aiutare la nostra nazione e sta facendo un LAVORO FANTASTICO!”, ha scritto Trump. “Ma i lunatici della sinistra radicale, come spesso accade, stanno cercando di boicottare illegalmente e collusivamente la Tesla, una delle più grandi case automobilistiche del mondo e la ‘creatura’ di Elon, per attaccare e danneggiare Elon e tutto ciò che rappresenta”. “Domani mattina comprerò una Tesla nuova di zecca come dimostrazione di fiducia e sostegno a Elon Musk, un vero grande americano. Perché dovrebbe essere punito per aver messo le sue straordinarie capacità al servizio di MAKE AMERICA GREAT AGAIN???”.

Related posts

Ursula von der Leyen ha un problema con Donald Trump

Redazione Ore 12

Belgio, attacco informatico mette in crisi 200 organizzazioni nel Paese e tra queste Governo e Parlamento

Redazione Ore 12

Follia Usa, il braccio destro di Kennedy Jr. ha chiesto al governo di revocare l’approvazione del vaccino contro la poliomielite

Redazione Ore 12