Roma Capitale

VIA FLAVIO STILICONE – CARABINIERI NOTIFICANO LA SOSPENSIONE DELLA LICENZA A UN BAR PER 30 GIORNI. IL PROVVEDIMENTO È STATO EMESSO DAL QUESTORE DI ROMA SU PROPOSTA DEI CARABINIERI, A SEGUITO DELLA RISSA AVVENUTA LO SCORSO 17 OTTOBRE

I Carabinieri della Stazione di Roma Cinecittà hanno dato esecuzione ad un provvedimento di sospensione della licenza di esercizio pubblico della durata di 30 giorni con conseguente chiusura, emesso dal Questore di Roma, ai sensi dell’art. 100 del T.u.l.p.s., a carico di un bar in via Flavio Stilicone.

Il provvedimento, emesso su proposta degli stessi Carabinieri della Compagnia Roma Casilina, scaturisce dalla necessità di intervenire sulle criticità rilevate ad esito di attività info-investigativa, svolta a seguito della rissa avvenuta il 17 ottobre scorso, dove i militari sono intervenuti verso le ore 23:30, in quanto, poco prima, era scoppiata una rissa in strada nei pressi dell’esercizio commerciale, che ha visto coinvolti diversi soggetti di origine sudamericana e bengalese. Le parti, si sono colpite con bastoni e lancio di oggetti ed è stata danneggiata la vetrina dell’esercizio commerciale.

L’azione, volta al ripristino del decoro e alla messa in sicurezza dell’area, rientra nelle linee strategiche condivise dal Prefetto di Roma, Dott. Lamberto Giannini e condivise in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

Related posts

ROMA – DALL’UOMO NASCOSTO NELL’ARMADIO CON 1 KG DI COCAINA ALL’INTERVENTO PER LITE IN FAMIGLIA CHE HA SVELATO UNA BASE DI SPACCIO.

Redazione Ore 12

Parco di Centocelle: siglato patto collaborazione per la Baciocchina

Redazione Ore 12

Regionali del Lazio, Desideri torna ad attaccare Rocca

Redazione Ore 12