Roma Capitale

BATTAGLIA: “UN LAVORO COORDINATO PER TUTELARE LE FRAGILITÀ DEGLI INQUILINI ATER DEL QUARTICCIOLO

 

L’Assessore alle Periferie Pino Battaglia, a conclusione del Tavolo permanente sul Quarticciolo, così in una nota: “Ringrazio il Presidente della Commissione Patrimonio Yuri Trombetti per aver convocato rapidamente questo Tavolo, perché era davvero necessario affrontare in modo concreto non solo il tema degli sfratti, ma soprattutto quello delle fragilità abitative degli inquilini ATER del Quarticciolo.


Parliamo di persone che hanno bisogno di attenzione e di un lavoro coordinato tra tutti noi. Abbiamo già visto che questo metodo funziona: in altre realtà, come Primavalle e Donna Olimpia, ha permesso di risolvere situazioni difficili, e per questo siamo fiduciosi anche qui.


Voglio ringraziare tutti gli attori presenti, inclusi l’Assessore Tobia Zevi e il Polo Civico, per aver condiviso questo percorso
”.

Related posts

SUBIACO – SERVIZIO COORDINATO DI CONTROLLO DEI CARABINIERI. IN 6 FRA DENUNCIATI E SEGNALATI COME ASSUNTORI DI STUPEFACENTI.

Redazione Ore 12

Salvini tra i cittadini del Municipio VI che a Roma sono ancora senza acqua potabile e illuminazione pubblica

Redazione Ore 12

Allo Spazio Novecento l’evento Glamour Roma Capitale

Redazione Ore 12