Roma Capitale

Appia Run, cortei e parate: la viabilità di sabato 20 e domenica 21 aprile

Sabato 20 aprile attese 10 mila persone per la manifestazione sindacale con corteo tra il Circo Massimo e Piramide tra le 9 e le 14. Previste temporanee chiusure al traffico, divieti si sosta e deviazioni di bus e tram.

 

Dalle 18 alle 20 mobilitazione per i diritti delle persone transessuali con corteo da piazzale Tiburtino a viale dello Scalo di San Lorenzo. Entro le 15 di sabato 20 aprile dovranno essere rimossi i veicoli in sosta su piazzale Tiburtino. Possibili cambi di percorso/limitazioni per le linee bus C3, 19Nav, 71 e 492.

 

Domenica 21, in occasione del Natale di Roma, è in programma l’edizione numero 25 dell’Appia Run e dalla 10:30 la parata in costume d’epoca romana realizzata dal “Gruppo Storico Romano”.

 

Dalle 11:30 alle 13 a Fonte Nuova per la manifestazione “Showband e Majorettes Festival” verrà interdetta al transito veicolare via Nomentana da via Monte Circeo all’intersezione con via Parini in entrambi i sensi di marcia.

 

Dalle 13 alle 18 infine manifestazione statica in piazza Vittorio Emanuele II°, indetta dalla “Comunità Sikh“, con la prevista partecipazione di circa 1500 persone.

Related posts

41enne evaso dai domiciliari e fermato durante i controlli per la Zona Rossa arrestato dai Carabinieri

Redazione Ore 12

Inaugurata al parco di Villa de Sanctis di Roma area ludica riqualificata

Redazione Ore 12

ROMA – CONTROLLI STRAORDINARI DEI CARABINIERI VOLTI AL CONTRASTO DELLO SPACCIO DI STUPEFACENTI E OCCUPAZIONE ABUSIVA DI IMMOBILI. 4 PERSONE ARRESTATE E 4 DENUNCIATE DAI CARABINIERI.

Redazione Ore 12