Cronaca

Napoli: accoltella donna su bus, aggressore si suicida in ospedale

Si è tolto la vita il 39enne che, lo scorso giovedì 5, ha accoltellato una donna a bordo di un autobus dell’Anm nel quartiere Vomero a Napoli. L’uomo era ricoverato per disturbi psichici all’ospedale San Giovanni Bosco (nella foto), dove era piantonato a seguito dell’arresto. Qui sarebbe riuscito a togliersi la vita dopo due tentativi andati a vuoto. L’aggressione è avvenuta a bordo di un autobus dell’Anm in servizio sulla linea 132 mentre percorreva via Simone Martini, tra i quartieri Vomero e Arenella. L’uomo ha estratto un coltello e ha ferito una donna, 32enne avvocato, al volto e alle braccia, tenendola sotto sequestro per circa un quarto d’ora. L’intervento prima del conducente dell’autobus, poi dei Carabinieri, ha permesso di scongiurare il peggio. Bloccato dai militari, mentre veniva portato nell’auto di servizio il 39enne ha urlato ai presenti di aver agito per attirare l’attenzione del procuratore di Napoli Nicola Gratteri. Prima di entrare in auto ha rischiato il linciaggio da parte di diverse persone che hanno assistito alle fasi dell’aggressione e della sua cattura, e che hanno tentato di aggredirlo a loro volta.

Related posts

L’Aquila: sorelline scomparse, legale e madre apprendono sviluppi solo da media

Redazione Ore 12

Qatargate, Andrea Cozzolino rinuncia all’immunità da Eurodeputato

Redazione Ore 12

Vibo Valentia, sequestrata dai Carabinieri droga e un arsenale. Arrestate due persone

Redazione Ore 12